Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'aiuto arriva dal vecchio cuore rossonero

19/06/2022 11:30

Milan, l'aiuto arriva dal vecchio cuore rossonero |  Sport e Vai

Al di là delle scaramucce per il rinnovo di Maldini e Massara e delle trattative che vanno a rilento per i nuovi acquisti, il Milan ha bisogno di fare spazio in rosa sia per liberarsi di qualche stipendio, sia per guadagnare qualcosina da investire in entrata.

Ecco quindi che in soccorso dei rossoneri torna un vecchio amico.

Si tratta di Rino Gattuso, neo allenatore del Valencia. Per rinforzare la sua squadra, ‘Ringhio’ ha chiesto Castillejo e Bakayoko. Il primo può arrivare senza problemi, per il secondo bisogna concordare la exit strategy col Chelsea, che lo ha ceduto in prestito biennale. Altro possibile tesoretto può arrivare da Duarte, che il Basaksehir vuole riscattare: i turchi, però, hanno chiesto uno sconticino rispetto ai 5,5 milioni pattuiti.


Tante le reazioni e i commenti alle ultime indiscrezioni di mercato. Ironico il Tweet di Scrigno magico: “Castillejo e Bakayoko per rinforzare il Valencia? Rino, allora dillo che ti piace farti esonerare…”. Paolo è caustico: “Più che un doppio colpo del Valencia, sarebbe un doppio colpo per il Milan“. Mario è scettico: “Castillejo finalmente via dal Milan? Non ci credo neanche se lo vedo”. E Nello ricorda con amarezza: “Tra poco inizia la nona sessione di mercato consecutiva in cui Castillejo è in vendita”.


Tags: milan gattuso castillejo

Articoli Correlati