Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kutuzov: Milan, Maldini, il pc e la prima auto di Cr7

06/04/2022 23:00

Kutuzov: Milan, Maldini, il pc e la prima auto di Cr7 |  Sport e Vai

Intervistato dal sito dell'esperto di mercato, Gianluca di Marzio, l'ex attaccante del Milan, Vitali Kutuzov, è tornato a parlare dei suoi trascorsi in rossonero e rivelato un simpatico aneddoto con protagonista Paolo Maldini e la parentesi con Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona. 

Su Maldini:

Quando sono arrivato nel 2001, lo spogliatoio del Milan era pieno di campioni e devo dire i più grandi sono spesso anche i più umili. Per esempio, una volta mi si è rotto il computer e ad aggiustarmelo venne Maldini. Era il capitano e si era messo a fare il tecnico sul mio computer come avrebbe fatto un amico di sempre che ti fa un favore. Milan primo in classifica? Nel calcio, Maldini ne ha viste di tutti i colori ed è stato bravo a fare le scelte giuste, specie sui giovani. Se dovesse vincere lo scudetto ci sarà solo di che appludire.

Infine su Ronaldo

Eravamo giovani in una squadra di campioni. Lui aveva 17 anni, io 21, e volevamo solo metterci in mostra. Lui mi chiedeva sempre del Milan e di come fosse allenarsi con giocatori di quel calibro. Si vedeva già allora che aveva fame di arrivare. Oggi è un giocatore diverso. Un tempo era più un dribblomane, oggi è completo e segna in ongi modo. Con lui ho trascorso un solo anno, ma stavamo spesso insieme e condividevamo la stanza. Mi ricordo ancora quando prese la sua prima macchina, era un Mercedes e non poteva nemmeno guidarla, ma si vedeva la sua incredibile soddisfazione di arrivare al campo su una macchina comprata da lui. 


Tags: milan maldini kutuzov

Articoli Correlati