Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Krunic non cerca alibi e fa una promessa ai tifosi

18/09/2022 23:26

Milan, Krunic non cerca alibi e fa una promessa ai tifosi |  Sport e Vai

Ha giocato poco, ma l'ha fatto sempre bene. Rade Krunic è stato uno dei migliori, in casa Milan, anche se alla fine ha vinto il Napoli

"Siamo stati bravi a fare pressione alta nel primo tempo, loro non hanno avuto occasioni. Nel secondo tempo loro sono stati bravi a sfruttare l'unica occasione che hanno avuto, ma la nostra prestazione è stata ottima. Vanno fatti i complimenti anche a loro, che giocano bene al calcio". 

"Avremmo voluto passare queste due settimane in testa alla classifica, ma invece così ci brucia tantissimo. Ma dobbiamo sempre provare a vincere, poi ovvio che adesso non siamo contenti, ma non vediamo l'ora di ricominciare il campionato. Alla prima partita faremo sicuramente il massimo, siamo una grande squadra".

"Il mio ruolo? E' mezz'ala, ma qui giochiamo con due mediani e un trequarti, ma dipende dalla partita. Ci mettiamo spesso diversamente, dipende anche dall'avversario. Il mister non mi chiede certo di fare le cose che fa Rafa, ma sto provando ad adattarmi ad ogni ruolo che mi chiede il mister". 


Tags: milan napoli Krunic

Articoli Correlati