Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Kakà: momento decisivo, Ibra pensaci tu

06/05/2021 18:02

Milan, Kakà: momento decisivo, Ibra pensaci tu |  Sport e Vai

Ricardo Kakà carica il Milan in vista del finale di stagione e manda un messaggio chiaro a Zlatan Ibrahimovic. Intervenuto sul canale Twitch del club rossonero, l'asso brasiliano non ha nascosto il suo apprezzamento per la stagione dell'undici di Stefano Pioli:

quest'anno ho visto tante partite. Non solo il Milan, a cui comunque do sempre la priorità. La squadra mi è piaciuta, ho visto proprio una bella squadra. Hanno iniziato forte il campionato, poi è normale che con tanti giovani alla lunga qualche partita si finisce per perderla.

Poi, sul finale di stagione, Kakà traccia un parallelismo tra il suo Milan e l'attuale:

Che cosa serve ora? Credo ci voglia un po' più di esperienza. Penso a quei giocatori come Ibra, loro possono sostenere i più giovani. Ibra ha fatto benissimo e ora tocca a lui chiudere il cerchio, battere la Juve e portare la squadra in Champions League. A ben pensarci, nel nostro Milan c'era proprio questo mix, tra esperienza e gioventù.

Infine, l'ex 22 rossonero spiega l'importanza del lavoro di Maldini e Pioli:

Penso che la squadra sia molto forte. Mi fa piacere e sono contento per Ibra e per Maldini, che sta lavorando bene e lo sta facendo benissimo anche in ottica futura. Poi c'è Pioli, che è molto bravo a trarre il massimo da ogni suo giocataore. Questo è il momento decisivo e spero proprio che il Milan riesca a tirare fuori il meglio per un grande finale di stagione.


Tags: milan ibrahimovic kakà

Articoli Correlati