Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Juventus, Allegri: "Attenti al Milan. Fuori Chiellini e Pjaca"

21/10/2016 11:55

Milan-Juventus, Allegri: "Attenti al Milan. Fuori Chiellini e Pjaca" |  Sport e Vai

Allegri su Milan-Juventus

Sarà gara dell'ex e quindi sempre un po' particolare per Max Allegri il Milan-Juventus di domani sera allo stadio di San Siro. L'allenatore della Juve in conferenza stampa, alla vigilia del match clou, ritrova un Milan più competitivo con la cura Montella e dice ai suoi: "Attenzione a loro".

MILAN-JUVENTUS, INFORTUNATI - Allegri non svuota l'infermeria, o comunque non forza i tempi di nessuno: "L'unico che potrei recuperare forse è Mandzukic, Chiellini sta bene ma non ci sarà e dovrebbe tornare a disposizione contro la Samp. Anche Pjaca rimarrà fuori, Marchisio ha fatto 60 minuti in amichevole ed è vicino al rientro, mentre Rugani lo valuteremo oggi".

ALLEGRI, IL MILAN E BERLUSCONI - Le ultime vittorie hanno portato il Milan proprio alle spalle dei bianconeri, Allegri non sottovaluta i rossoneri: "Sta facendo un ottimo campionato con giocatori giovani e bravi che saranno il futuro della nazionale italiana, guidati da un bravissimo allenatore. Contro l'Inter siamo usciti con una bella legnata...". Sull'ultimo Milan-Juve di Berlusconi da patron rossonero: "Berlusconi ha fatto la storia del Milan, ha vinto tutto. Dispiace, ma il mondo sta cambiando. La Juve è l'unica squadra con la stessa proprietà da cento anni".

JUVENTUS, ALLEGRI NON CAMBIA - Neanche l'emergenza in difesa sposta gli equilibri tattici: "Bisogna migliorare prima di tutto la qualità del gioco, muoversi di più e mettersi meglio a disposizione del compagno. Ho Benatia, Barzagli, Bonucci ed Evra. Tre di loro giocheranno. Attenzione ai contropiedi. La stagione di Pjanic è buona. Può e deve migliorare. Ha fatto gol e diversi assist, è sempre decisivo. In attacco Dybala-Higuain sicuri".

Redazione


Tags: juventus massimiliano allegri milan-juventus

Articoli Correlati