Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Juve, ecco la nuova designazione: ma il web rossonero si scatena

21/01/2022 18:56

Milan-Juve, ecco la nuova designazione: ma il web rossonero si scatena |  Sport e Vai

Alla fine sarà Marco Di Bello l'arbitro di Milan-Juventus, mentre al Var ci sarà Aleandro Di Paolo. Niente Daniele Orsato, dunque, designato in un primo momento. E come spesso succede, si scatena l'ironia del web, visti anche i "precedenti" di Orsato con la Juventus. 

A tal proposito Luca Marelli, ex arbitro e ora opinionista televisivo, aveva twittato: "il motivo lo potete immaginare". Di qui, reazioni a catena sui social tra i tifosi che ipotizzano quale fosse il "motivo" del cambio di designazione arbitrale. 

"Non piaceva al Milan, è chiaro. Ci vuole qualcuno che li risarcisca. Non si sono lamentati troppo perché confidano nel risarcimento". E qualcuno azzarda: "Ė improponibile perché ė di Torino, e poi siamo in Italia, io farei una cosa fuori dal mondo ma la farei. E non vuole essere assolutamente una provocazione.Ma sono certo farebbe la gara più bella della sua vita:Serra". 

E c'è chi prova a gettare acqua sul fuoco: "Io sogno un giorno in cui le designazioni arbitrali non interessino a nessuno… oltre a me". Ma alla fine lironia regna sovrana. "Assenza pesante per Acciughina".

"Questa classe arbitrale italiana la più scarsa della storia italiana vecchi rincoglioniti e giovani presuntuosi siamo rovinati": il dente avvelenato nei confronti del direttore di gara, però, resta un must, ed in questo caso sono i tifosi del Milan a non prenderla bene. "Dalla padella alla brace", "Chissà che magheggi stanno organizzando dai pianti alti". 

"Mamma aiuto dalla padella alla brace rigore inventato per Atalanta. E arbitraggi sempre contro il Milan". "Questo è più presuntuoso e più asino di Orsato. Speriamo Rocchi in tribuna". "Un altro impresentabile, stessa parte dell’altro e non dalla nostra". "Il fenomeno di Atalanta-Milan. Rigore inventato e fallo di zapata del 2-3". E qualcuno mette (forse) il dito sulla piaga: "Questi qui dell'Aia nn sanno più che fare, se domenica succede qualcosa, apriti cielo...."


Tags: juventus milan orsato

Articoli Correlati