Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, interviene l'ex presidente: vi spiego il perché della crisi

31/01/2023 18:26

Milan, interviene l'ex presidente: vi spiego il perché della crisi |  Sport e Vai

"La crisi del Milan? Forse è accaduto qualcosa di simile a quanto avvenuto alla Nazionale dopo vittoria Europeo, poi c'è un leader, Ibrahimovic, che però non gioca quasi mai, così come c'è un problema con il portiere''. Così Franco Carraro, ex presidente del Milan, membro del Cio e molto altro, che oggi è stato ospite della trasmissione su Radio1 Un Giorno da Pecora. 

Nel corso della trasmissione, Carraro ha svelato anche un aneddoto risalente alla sua presidenza rossonera. ''Sono amico di Silvio Berlusconi dal lontano 1971, anno in cui ci incontrammo perché lui, già allora, pensava di acquistare il Milan, ma abbiamo avuto divergenze di opinioni e non se n'è fatto più nulla''. 

Come vede invece un'altra crisi che fa riflettere, quella della Juventus? ''Non mi pare stia avvenendo per un problema tecnico -ha detto Carraro-, sulle penalizzazioni devo dire che non ho letto le carte e non posso dare giudizi. Andrea Agnelli? Verrà comunque ricordato per aver vinto 9 scudetti di fila, questa è la storia sportiva il resto fa parte della cronaca''. Infine su Niccolo' Zaniolo ha detto: "secondo me è un talento, si è rotto un equilibrio - ha concluso Carraro- spero vada via da Roma e ritrovi il suo talento in un'altra squadra''.


Tags: milan franco carraro berlusconi

Articoli Correlati