Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Inter, probabili formazioni: Spalletti sicuro, un dubbio per Gattuso

02/04/2018 15:29

Milan-Inter, probabili formazioni: Spalletti sicuro, un dubbio per Gattuso |  Sport e Vai

Cresce l'attesa per il recupero del derby di Milano: mercoledì alle 18.30 a San Siro c'è Milan-Inter, gara crocevia per entrambi i club separati da 8 punti in classifica e con la Champions nel mirino. Gattuso deve fare a meno di Biglia squalificato e al suo posto ha scelto Montolivo. Nessuna sorpresa in difesa dove davanti a Donnarumma, il leader sarà il capitano Bonucci, al suo fianco confermato Romagnoli, con Ricardo Rodriguez e Calabria sugli esterni. In mezzo Kessié e Bonaventura mentre davanti con Suso e Calhanoglu sicuri di una maglia da titolare c'è il ballottaggio tra Cutrone e Kalinic. Entrambi sono stati provati nell'allenamento odierno, si deciderà domani. Nell'Inter Spalletti intende confermare nel derby la stessa formazione che si è ben comportata nelle recenti partite. 4-2-3-1 di partenza quindi, con Handanovic a difendere i pali. Davanti al portiere sloveno ci saranno Miranda e Skriniar, con D'Ambrosio e Cancelo sulle fasce. In mezzo Gagliardini assieme a Brozovic, con Rafinha in posizione centrale nei 3 alle spalle del centravanti. Sugli esterni agiranno Perisic e Candreva, mentre il terminale offensivo sarà Icardi.

Queste le probabili formazioni del derby

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.


Tags: Probabili Formazioni derby milan-inter Montolivo

Articoli Correlati