Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Inter, la scelta di Tacchinardi: “Conte è più abituato”

20/02/2021 19:34

Milan-Inter, la scelta di Tacchinardi: “Conte è più abituato” |  Sport e Vai

Milan-Inter potrebbe essere già decisiva per la vittoria del campionato. E’ questo il pensiero dell’ex centrocampista Alessio Tacchinardi. L’ex giocatore della Juventus tua analizza la gara che andrà in scena domani alle 15 allo Stadio San Siro e che potrebbe delineare i valori della serie A. Il vantaggio in questo momento sembra tutto dalla parte dei nerazzurri che dopo il sorpasso ora puntano a dare una spallata al campionato e a provare la fuga.

L’abitudine di Conte

Anche Tacchinardi vede un’Inter favorita in questo momento, e a maggior ragione una vittoria dei nerazzurri potrebbe creare un solco importante come spiega nell’intervista a TMW Radio.

Antonio Conte è più abituato a quelle posizioni di classifica sia da allenatore che da giocatore, se domani dovesse vincere potrebbe creare un solco importante sia come punti per il morale. Per l’Inter si tratta di un’occasione da sfruttare, una vittoria darebbe sicuramente una bella scossa al campionato e comincia a sembrare com un matchpoint. Il Milan viene da un periodo negativo e se dovesse perdere domani potrebbe perdere delle certezze, le sconfitte con Atalanta e Spezia sembrano aver minato l’idea di squadra perfetta che avevamo fino a qualche settimana fa.


Tags: milan inter antonio conte

Articoli Correlati