Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 20 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Inter: incasso record e tanti vip in tribuna: ecco chi ci sarà

03/03/2018 15:40

Milan-Inter: incasso record e tanti vip in tribuna: ecco chi ci sarà |  Sport e Vai

Sarà una notte di gala alla Scala del calcio di Milano. San Siro, ancora una volta, si farà trovare pronto ad accogliere il DerbyMilano numero 168 in Serie A. Questa volta però, proprio a San Siro, si scriverà una nuova pagina di storia. Sì, perché i numeri dicono già da ora che domenica sera sarà una grande sfida, non solo in campo, ma anche - e sopratutto - sugli spalti.

NUMERI
Sono circa 2000 i biglietti ancora disponibili nei settori 3° verde e 1° rosso, le casse stadio domenica rimarranno aperte con gli ultimi eventuali tagliandi (i cancelli verranno aperti alle 18,45). L'incasso totale supera i 4 milioni di euro, che per il Milan significa record in campionato, con circa 75 mila spettatori presenti. La sfida sarà trasmessa da 44 emittenti in 180 paesi per un bacino totale di circa 727.731.122 persone: dalla Cina al Sud America passando da paesi come la Palestina, la Cambogia, il Sudan, le Barbados, El Salvador, Honduras e Tanzania. Sono stati accreditati oltre 600 operatori, di cui 266 giornalisti, 50 fotografi e più di 300 addetti alle produzioni tv.

VIP
Tanti anche i personaggi famosi che saranno presenti nella tribuna d'onore: il Commissario della Nazionale Italiana Luigi Di Biagio, il Team manager azzurro Gabriele Oriali, il patron di Diesel Renzo Rosso, gli ex calciatori rossoneri Paolo Maldini, Massimo Ambrosini e Mauro Tassotti, l'attuale allenatore del Galatasaray Fatih Terim, i rapper Ghali e Ernia, lo chef Simone Rugiati, l'attore Teo Teocoli, il mezzofondista italiano Stefano Mei e il capitano dell'Olimpia Milano, Andrea Cinciarini.


Tags: derby incasso vip

Articoli Correlati