Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Inter: il parere di Moratti spiazza i tifosi

30/12/2020 17:55

Milan-Inter: il parere di Moratti spiazza i tifosi |  Sport e Vai

Nell’ultimo scudetto dell’Inter c’è ancora il suo zampino, in quello che i tifosi sperano di conquistare quest’anno invece non ci sarà. Massimo Moratti però, nonostante non sieda più alla poltrona da presidente, rimane sempre vicino all’ambiente nerazzurro e soprattutto continua a esserne il primo tifoso.

La corsa scudetto

Dopo tanti anni non c’è la Juve al vertice della classifica ma una battaglia del passato, Milan-Inter. Le due società di Milano dopo anni di difficoltà si sono riportate al centro della contesa con i rossoneri che giudicano la classifica e i cugini ad un passo. E nel corso di un’intervista al Giornale hanno senza dubbio stupito le parole di Massimo Moratti.

L’Inter potrebbe vincere lo scudetto ma ci sono ancora molte cose da vedere. Per quanto visto fino a questo momento lo merita il Milan, ma attenzione anche alla Juventus che potrebbe risalire e in generale sono tante le squadre agguerrite. L’Inter sta facendo bene e probabilmente è anche la favorita ma per vincere deve alzare il livello del gioco. Il Milan è la vera sorpresa, vanno fatti grandi complimenti alla società, a Pioli e ai giocatori che stanno facendo qualcosa di eccezionale. Pensavo che l’assenza di Ibra li potesse penalizzare invece hanno ottenuti i risultati anche senza di lui.


Tags: milan inter massimo moratti

Articoli Correlati