Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il tesoretto rimasto è di 15 milioni: Maldini sa come spenderli

16/08/2022 11:28

Milan, il tesoretto rimasto è di 15 milioni: Maldini sa come spenderli |  Sport e Vai

Meno di due settimane alla fine del mercato e restano ancora due tasselli da completare per il Milan. Mancano un difensore e soprattutto un centrocampista ma il budget a disposizione di Maldini è ridotto: 15 milioni a disposizione per garantire a Pioli le pedine che mancano. Un'impresa che non scoraggia i dirigenti rossoneri, che hanno investito la maggior parte del tesoretto per de Ketelaere.

Per la difesa in pole resta  Abdou Diallo che ha chiesto la cessione al Paris Saint-Germain. La trattativa va avanti. Il piano-B si chiama Japhet Tanganga, 23enne che il Tottenham è disposto a liberare in prestito ma solo con obbligo di riscatto e non diritto come vorrebbero i rossoneri.

Costa di più invece il centrocampista. L'obiettivo numero uno è Raphael Onyedika del Midtjylland che però chiede 7/8 milioni di euro. Altro nome che gira è quello Sander Berge, centrocampista 24enne dello Sheffield, ancor più caro (circa 15 milioni). Sullo sfondo  Adrien Tameze e Ivan Ilic dell’Hellas Verona mentre sembra fuori portata Lukic.

 


Tags: milan maldini Tanganga

Articoli Correlati