Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il Real annuncia l'addio dell'obiettivo

01/06/2022 22:30

Milan, il Real annuncia l'addio dell'obiettivo |  Sport e Vai

Con il passaggio di proprietà il calciomercato del Milan potrebbe avere un'accelerata e tornare a regalare qualche top player ai tifosi. Tra gli obiettivi inseguiti da Maldini e Massara già da diverso tempo, ce n'è uno che da oggi è officialmente libero e in cerca di una nuova sistemazione.

Il Real Madrid ha, infatti, rivelato con un comunicato ufficiale l'addio con Isco. La fine di una storia lunga nove anni e che ora potrebbe davvero portare il fantasista spagnolo nella Milano rossonera.

Questo il comunicato del Madrid:

Il Real Madrid desidera esprimere la sua sincera gratitudine e affetto a Francisco Alarcón ("Isco"), che durante questi nove anni trascorsi indossando la nostra maglia e difendendo il nostro stemma è diventato una leggenda del nostro club.

È arrivato al Real Madrid quando aveva solo 21 anni e durante questo periodo al club ha fatto parte di un'era che rimarrà nella memoria di tutti i madridisti e degli appassionati di calcio. Isco ha vinto 19 trofei in una brillante carriera con la nostra squadra: cinque Coppe dei Campioni, quattro Mondiali per club, tre Supercoppe UEFA, tre titoli LaLiga, una Copa del Rey e tre Supercoppe spagnole. È stato anche nominato miglior giocatore della finale della Supercoppa Europea 2017.

Il suo calcio ha lasciato un segno indelebile in tutti i madridisti che lo hanno accompagnato in questo viaggio di successo con tanti momenti indimenticabili.

Il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa e il club augura a lui e a tutta la sua famiglia buona fortuna per il futuro.


Tags: milan real madrid Isco

Articoli Correlati