Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il primo raduno di Gattuso tra dubbi e incertezze societarie

09/07/2018 09:04

Milan, il primo raduno di Gattuso tra dubbi e incertezze societarie |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

SQUADRA: ECCO IL CAMPO
Inizia la stagione 2018/19. L'argomento che trova spazio sui quotidiani, partendo da Tuttosport: "Milan, grinta Gattuso. L'allenatore è il punto fermo della stagione che parte oggi". Per il Corriere dello Sport: "Di Diavolo c'è Gattuso". Nel dettaglio: "Cominciati visite e test. Oggi al via". Sulla Gazzetta dello Sport si parla di "Milanello aperto. Ci sarà Halilovic. Assenti i Nazionali". Sarà un appuntamento speciale per il Mister: "Quello di oggi sarà anche il primo raduno di Gattuso da allenatore del Milan".

LI YONGHONG-ELLIOTT: IL PUNTO SUI QUOTIDIANI SPORTIVI
"Il Milan tocca... il fondo". Apre così il capitolo rossonero la Gazzetta dello Sport, che prosegue: "La palla a Elliott: restare o vendere. Mr. Li gioca il jolly con un altro nome. Può non bastare". Il Corriere dello Sport, dal canto suo, racconta: "Svolta Milan. È Rybolovlev l'asso di Mr. Li". Nel dettaglio: "L'uomo d'affari cinese si presenterà oggi da Elliott con un accordo preliminare di cessione e ben 415 milioni di euro".

LI YONGHONG-ELLIOTT: IL PUNTO SUI QUOTIDIANI POLITICI
Sul Corriere della Sera, a pagina 40, troviamo: "Milan, tra firma e Elliott". Nel sommario: "Li potrebbe aver trovato l'acquirente. Mister X, si fa il nome di Rybolovlev. Ma il fondo ha diritto a non accettare. Il nodo: a chi va l'extra della rivendita". Anche La Repubblica tratta l'argomento: "La Russia uscita dalla Coppa ora vuole il Milan con Rybolovlev". Nel testo: "I tempi sono strettissimi: l'obiettivo dell'imprenditore russo sarebbe quello di firmare un preliminare e versare 415 milioni entro questa mattina per fermare l'azione di Elliott".

SOCIETÀ: C'È ANCHE COMMISSO
La Gazzetta dello Sport riporta le parole del patron di Mediacom: "Commisso non molla «Voglio il Diavolo»". E ancora: "«Stimo Gattuso. Ho i soldi, conosco il calcio e porterei la mia esperienza di uomo d'affari»". Stesse dichiarazioni riprese anche da Libero: "Commisso «Voglio ancora il Milan»". Nel testo: "«Spero sempre di acquistare i rossoneri, non mi sono ritirato dall'affare»".


Tags: milan rassegna stampa gattuso

Articoli Correlati