Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il nuovo acquisto: ho conosciuto la depressione

28/06/2022 18:26

Milan, il nuovo acquisto: ho conosciuto la depressione |  Sport e Vai

"Ringrazio il Bordeaux per avermi dato l'opportunità di crescere come giocatore ma soprattutto come uomo". Così in un messaggio su Instagram, Yacine Adli, centrocampista francese pronto a sbarcare a Milano per indossare la maglia rossonera. 

"Abbiamo vissuto tutti insieme molti momenti difficili e continuiamo a viverli - prosegue il classe 2000 salutando la sua ex squadra -. Abbiamo sempre sempre sentito l'amore e la dedizione della gente di Bordeaux, purtroppo noi giocatori abbiamo fallito, possiamo trovare molte cause per questo, ma la realtà è che abbiamo fallito insieme. Indipendentemente da ciò che si dice o si pensa, questo club mi ha sempre entusiasmato perché lo amo e continuerò ad amarlo per tutta la vita. Non mi vergogno di dire che questo club, almeno alcune delle persone che ne fanno parte, mi hanno fatto sentire depresso, ma molte mi hanno dato molta tanto amore". 

Dopo essere stato acquistato l'estate scorsa dal Milan, Adli è rimasto un anno in prestito al Bordeaux, con i francesi che sono però ugualmente retrocessi. Per lui, adesso, si aprono le porte di Milanello e della Serie A.


Tags: milan calciomercato milan adili

Articoli Correlati