Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il grande rammarico di Stefano Pioli

05/10/2022 23:12

Milan, il grande rammarico di Stefano Pioli |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Prime Video, il tecnico del Milan, Stefano Pioli non nasconde il rammarico per una gara giocare con il freno a mano tirato a Stamford Bridge contro il Chelsea, che si impone 3-0. Pioli spiega:

Abbiamo commesso piccoli errori che, in Champions non puoi permetterti, è vero. Non abbiamo iniziato male, ma poi nelle scelte abbiamo forzato anche quando non era necessario e sbagliato tanto. E' un peccato perché, dati i giusti meriti al Chelsea, avremmo potuto fare di più

Poi, sulle assenze pesanti:

Le assenze non c'entrano, in ripartenza e in costruzione non siamo stati precisi e questo lo paghi. Dopo aver subito il secondo gol abbiamo cambiato il nostro atteggiamento e mentalità. Dal campo ti rendi conto di non essere in gara ed è un peccato farlo a questi livelli. Non c'entra la poca esperienza, dovevamo essere più lucidi. Nei primi minuti non avevamo tanta pressione, poi siamo stati meno brillanti e veloci di loro.

Infine sulle uscite importanti dopo il terzo gol dei Blues:

Avevo bisogno di dare minutaggio a chi è rientrato dagli infortuni e di far riposare chi ha giocato di più, anche in vista di sabato e non solo. Le prossime gare sono fondamentali.

 


Tags: milan chelsea pioli

Articoli Correlati