Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il grande ex sui prossimi acquisti: vanno testati in grandi platee

07/07/2022 20:27

Milan, il grande ex sui prossimi acquisti: vanno testati in grandi platee |  Sport e Vai

Un occhio di riguardo per il Milan c'è sempre, e non potrebbe essere altrimenti. Senza dimenticare però la Fiorentina, altro ambiente al quale è rimasto molto legato. Massimo Ambrosini, ora opinionista televisivo, dice la sua sulla prossima stagione dei rossoneri e in generale sulla serie A, nell'intervista riportata da tuttomercatoweb.com.

"Era partito con Origi, ora hanno sistemato la situazione più importante che era Maldini e recupereranno tempo. Ma qualche contatto continuavano a portarlo avanti. Arrivare all'ultimo giorno testimonia che c'erano cose da chiarire, non so questo quanto possa aver influito però. Anche perché Paolo aveva un contratto e immagino abbia continuato a lavorare. E non credo abbia firmato senza garanzie sull'autonomia decisionale dal punto di vista tecnico".

E le sorprese di mercato non sono finite: circolano sempre infatti i nomi di De Ketelaere e Ziyech.

"Il primo dobbiamo testarlo su grandi palcoscenici, Ziyech ha giocato la Champions e ha più esperienza e più anni ma sono due profili che possono fare comodo. Non è detto che debbano scegliere".

Infine, la Fiorentina con i colpi Jovic e Mandragora

"Jovic in Germania aveva fatto grandi cose, poi si è perso. Quando uno così si perde, serve capire i motivi. Deve rendersi conto che qualcosa nel percorso ha lasciato per strada. Firenze è perfetta per rilanciarsi a un certo livello. Mandragora è un giocatore molto utile, di grande personalità. Ha grande cuore, è stato capitano per tre anni dell'Under 21. Io ho fatto il capo delegazione dell'Under, ho visto empatia coi compagni. Avere uno così nello spogliatoio può dare una mano".


 


Tags: milan fiorentina Ambrosini

Articoli Correlati