Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 20 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il dubbio di Ravezzani: “C’è qualcosa che non ci dicono”

31/07/2021 18:05

Milan, il dubbio di Ravezzani: “C’è qualcosa che non ci dicono” |  Sport e Vai

L’esclusione di Hauge continua a far discutere. Il calciatore norvegese del Milan non è stato convocato per la sfida in programma questa sera contro il Nizza. Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, il norvegese nel corso degli ultimi giorni ha effettuato dei carichi di lavoro importanti e particolari e per questo motivo ha chiesto di non essere convocato per proseguire il suo lavoro. Ma ovviamente di mezzo ci sono anche le contrattazioni relative ad una sua cessione con l’Eintrecht Francoforte che sembra essere ormai ad un passo dal suo acquisto.

Il dubbio di Ravezzani

Nella questione interviene anche il giornalista Fabio Ravezzani che sui social scrive: “Ho come l’impressione che su Hauge ci sia qualcosa che non ci dicono. Non ha spiegazione, altrimenti, il suo accantonamento così brutale fino all’esclusione odierna”.

Social in tumulto

Hauge aveva fatto vedere ottime cose al suo arrivo a Milano prima di perdersi un po’ nelle rotazioni di Pioli e rimanere praticamente fuori a lungo nella seconda parte della stagione. Molti tifosi però credevano nelle sue potenzialità: “E’ stato il classico fuoco di paglia. Le prestazioni estive e la faccia da bravo ragazzo avevano petto aspettative troppo alte. Semplicemente non è da Milan”. Anche Mirko cerca la soluzione: “Forse è vicino alla cessione e non si rischia l’infortunio di un calciatore ad un passo da un’altra squadra”.


Tags: milan pioli Hauge

Articoli Correlati