Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il ds Massara si sbilancia sul mercato

23/01/2021 17:41

Milan, il ds Massara si sbilancia sul mercato |  Sport e Vai

Nessuno come il Milan si sta muovendo sul mercato. La capolista è scatenata, rafforzati tutti i reparti con gli arrivi di Tomori, Meite e Mandzukic e c'è chi sogna ancora la ciliegina sulla torta. Di mercato parla prima di Milan-Atalanta il ds Frederic Massara intervistato da Sky

"Il Milan vuole competere fino alla fine. In una stagione come questa dove l’incidenza degli infortuni è altissima vogliamo essere pronti e poter dare scelte al mister per poter andare più in fondo possibile in tutte e tre le competizioni. Le entrate sono terminate. Vedremo se ci saranno opportunità ma in questo momento è improbabile”.

Massara spiega l'arrivo di Tomori

“Si cerca sempre di poter avere un diritto di riscatto. Qualche volta non è possibile e pur di avere il giocatore ci si rinuncia. Abbiamo dovuto combattare abbastanza per Tomori, siamo convinti che ci possa aiutare, ha caratteristiche diverse dai difensori in organico. Ha nella velocità e nell’aggressività caratteristiche che i nostri hanno in maniera meno spiccata, ma siamo contenti di Kjaer, Romagnoli, Gabbia, Kalulu e Musacchio. Ci riteniamo al completo e siamo fiduciosi, vogliamo poter essere competitivi in tutte le partite. A causa di infortuni e del Covid ci siamo ritrovati in emergenza, con il mister che è riuscito a trovare soluzioni alternative. Avere la possibilità oggi di avere un organico completo dal punto di vista numerico ci rasserena. La lotta Champions sarà serrata e dovremo fare il massimo come abbiamo fatto dall’inizio del campionato”.


Tags: milan mandzukic frederic massara

Articoli Correlati