Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il consiglio di Sacchi a Pioli per ripartire

08/01/2021 12:26

Milan, il consiglio di Sacchi a Pioli per ripartire |  Sport e Vai

In casa Milan ci si interroga sulla prima battuta d'arresto in campionato. Con la Juventus i rossoneri hanno retto per un tempo, prima di cadere nella ripresa. Non è stata una disfatta, anzi sono tante le note positive ricavate da Pioli anche dal match contro i bianconeri. Arrigo Sacchi, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, offre un consiglio e un suggerimento disinteressato all'attuale allenatore del Milan.

Sacchi e il consiglio a Pioli

Ecco cosa scrive l'ex tecnico rossonero, che ha guidato il Diavolo dal 1988 al 1991 vincendo uno scudetto e due Coppe Campioni:

"Il Milan, con Pioli alla guida, sta dimostrando quanto valga una vera squadra. Un gruppo di ragazzi sta dando vita a un collettivo che permette di migliorare a livello individuale, di divertire e di stare in testa al campionato, nonostante il club abbia una potenza economica inferiore ad almeno cinque/sei rivali. Pioli porta avanti la sua missione con ottimi riscontri: ciò gli consente di sognare assieme ai suoi giocatori e ai tifosi. Pioli e Milan, continuate così!". 


Tags: milan sacchi pioli

Articoli Correlati