Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ibrahimovic rivela il suo futuro alla CNN

28/10/2022 12:10

Milan, Ibrahimovic rivela il suo futuro alla CNN |  Sport e Vai

Ha scelto la Cnn per parlare del suo futuro Zlatan Ibrahimovic. Il bomber, da tempo ai box per l'operazione al ginocchio, spinge per rientrare a giocare col Milan nel 2023 e spiega le motivazioni che lo spingono ancora a voler giocare nonostante gli oltre 40 anni di età

"Ora ho una situazione diversa con la mia età e con i compagni di squadra che ho, ma mi godo ogni giorno perché penso che, quando smetti di giocare a calcio, ti mancherà così tanto che non vuoi avere rimpianti dicendo che avrei dovuto continuare a giocare. Sto cercando di rimanere al livello di questi giovani ragazzi lavorando sodo e di mantenere il ritmo. Fin quando sarò a quel livello, continuerò a giocare per vedere fin dove posso arrivare. Finché riuscirò a produrre risultati, continuerò a giocare. Il giorno in cui rallenterò, voglio che le persone intorno a me siano oneste e dicano che sta rallentando e allora sarò realista"

Il ginocchio lo ha fatto penare

 “Ho svuotato il ginocchio una volta a settimana per sei mesi. Antidolorifici ogni giorno per sei mesi. Ho dormito a malapena per sei mesi a causa del dolore. Mai sofferto così tanto dentro e fuori dal campo. Penso che nel mio caso ho questa spinta, voglio migliorare ogni giorno. Ho la mentalità che se non lavoro abbastanza duramente, non mi sento bene. E penso che questo ti porta lontano, ti porta a un livello in cui sfidi il tuo corpo perché si tratta di sfidare te stesso. Fino a dove puoi arrivare? Fino a che punto puoi spingere il tuo corpo?”


Tags: milan ibrahimovic ginocchio

Articoli Correlati