Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ibrahimovic rivela ad Angela cosa farà da grande

26/12/2022 08:01

Milan, Ibrahimovic rivela ad Angela cosa farà da grande |  Sport e Vai

San Siro è la sua seconda casa, ci ha giocato con Inter e Milan e per Zlatan Ibrahimovic è lo stadio più frequentato in carriera. Parlando da Alberto Angela per "Stasera a Milano" su Rai 1, lo svedese ripercorre la sua carriera ("ho avuto la fortuna di vincere trofei importanti, giocare con grandi campioni, lavorare con grandi allenatori e ho conosciuto la città") e racconta l'emozione dei gol

 “Ogni gol ha il suo momento, quando entra il pallone in porta c’è una cosa che ti passa nel corpo che lo vuoi tirare fuori e vuoi godere con i tifosi. Io trovo un riferimento, un bambino, una persona sugli spalti, e mi fermo su di lui e tiro fuori tutta l’emozione. Non c’è un qualcosa di programmato, quello che succede succede. Vorrei abbracciare tutti, ma è un po’ difficile abbracciarne 80mila"

Poi la rivelazione sul suo futuro

“Ho passato tanti anni qua, ho conosciuto la città che è come la mia seconda casa. Ho conosciuto gente in città che mi fa sentire a casa, sto molto bene. Godo, vivo e mi sento vivo. Non è un segreto che può essere che rimango qui dopo la fine della mia carriera”.


Tags: milan ibrahimovic san siro

Articoli Correlati