Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ibra record e sfogo ma sul web scoppia la bufera

19/03/2023 09:38

Milan, Ibra record e sfogo ma sul web scoppia la bufera |  Sport e Vai

"Questa squadra non ha esperienza di giocare da campioni. Per questo ci sono up e down". Dopo aver segnato il gol che gli consegna un nuovo record, quello di giocatore più anziano ad aver segnato in A con 41 anni e 165 giorni (superato il primato di Costacurta) Zlatan Ibrahimovic non ha risparmiato bordate anche al suo stesso club. Lo svedese si è detto disposto a rimanere ancora al Milan ("qui sto bene ma non dipende da me") ma per il popolo rossonero non è più l'uomo che fa la differenza. Sul web i tifosi sono scatenati: "Parole di Ibra sono un macigno per la dirigenza" ma anche: "Nuovo record per Ibra: è il giocatore più vecchio a segnare un gol inutile", oppure: "Ora che ha battuto il record di Billy Costacurta (rigore da ripetere) glielo daranno l'abbonamento di tribuna a Ibra finalmente?" e ancora: "Finito che più finito non si può. Lo sa la società, che lo lascia fuori dalla lista UCL. Lo sa lui che ruggisce solo sui social e in campo fa l'agnellino"

C'è chi scrive: "Mi raccomando rinnovare subito Ibra come calciatore così il prossimo campionato può tirare un rigore a 43 anni" e anche: "Speriamo che capisca che non può più giocare, almeno in serie A.
Ibra ha fatto tanto per il Milan ma non significa che dobbiamo farlo giocare con le stampelle. Gli facciano il rinnovo ma rimanga a dare consigli in panchina" e ancora: "Lui può fare solo il capitano non giocatore" e poi: "Nel calcio si corre e lui è come un totem" e infine: "Lo amerò sempre ma è il momento di salutare"


Tags: milan ibrahimovic record

Articoli Correlati