Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ibra mette nel mirino la data del rientro

22/07/2021 19:02

Milan, Ibra mette nel mirino la data del rientro |  Sport e Vai

Zlatan Ibrahimovic prosegue con la tabella di marcia per tornare a disposizione di Stefano Pioli. Dopo l'operazione al ginocchio che lo ha portato a un estate di riposo e lavoro speciafico e a dover rinunciare, suo malgrado, agli Europei con la nazionale, lo svedese prova a mettere nel mirino una prima data papabile per il rientro.

La riabilitazione e il lavoro per tornare al meglio sta procedendo come da programma e, a oggi, Ibra prova a correre verso il rientro in campo già alla prima di campionato in quel di Genova contro la Sampdoria. Certamente, la voglia di tornare e dare una mano ai compagni, iniziando anche a valutare l'affinità li davanti con l'ultimo arrivato, Olivier Giroud, è tanta, ma le troppe assenze dell'ultima stagione impongono calma e corrette valutazioni del caso.

Ibra ci proverà fino all'ultimo, e tutti si augurano possa arrivare tirato a lucido il prossimo 23 agosto, ma per ora continua a lavorare a parte: c'è una tabella di marcia che va rispettata, lo impone l'importanza della prossima stagione. Una stagione in cui il Diavolo ha bisogno del suo leader per confermare quanto di buono fatto nell'ultimo anno e mezzo.


Tags: infortunio milan ibrahimovic

Articoli Correlati