Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: I rimpianti di Pellegatti scatenano i dubbi dei tifosi

05/03/2022 12:50

Milan: I rimpianti di Pellegatti scatenano i dubbi dei tifosi |  Sport e Vai

Tradisce preoccupazione e rimpianti Carlo Pellegatti sul suo canale youtube. La storica voce di Milan Channel parte dall'anticipo di ieri a San Siro e dice: "La vittoria roboante dell'Inter mi ha riportato alla memoria la nostra gara con la Salernitana, siamo passati in vantaggio e pensavo che finisse in scioltezza come a Venezia, invece no e aumentano i rimpianti perché la Salerntana è pugnace ma ha dei limiti, non per niente è ultima".

 

Fioccano le reazioni: "non devi avere rimpianti, inutile guardarsi indietro perchè tanto non possiamo farci più niente, possiamo solo guardare al presente e impegnarci nelle partite che ci attendono" o anche: "Se ci si accontenta e ci si aggrappi a IBRA allora siamo veramente alla frutta vuol dire che siamo una squadra senza gioco risorse scarse caratteriali ed un allenatore molto molto mediocre. a certi livelli , se avessimo avuto ALLEGRI CONTE o GASPERINI a quest'ora avremmo 7 punti almeno sulla seconda", oppure: "Abbiamo avuto tante occasioni per mettere dei punti tra noi e gli altri, ma le abbiamo sprecate. Per me sarebbe una vittoria immeritata, anche se in un campionato scarso come il nostro può succedere di tutto"

C'è chi scrive: "La dice lunga sull'atteggiamento del Milan e la sufficienza con cui andiamo sotto rete. A Salerno siamo andati anche in vantaggio e ci siamo fatti recuperare e ribaltare da una squadra di serie B. Dobbiamo uscire gli attributi, la voglia di vincere. Le partite si devono vincere, ma non con il golletto, bisogna non accontentarsi " e infine: "Il rammarico è ché abbiamo perso tanti punti con le piccole e adesso c'è stato il sorpasso. Quest'anno arbitri e infortuni sono stati la nostra Croce. Adesso bisogna giocare contro il Napoli facendo la partita della vita"


Tags: milan salernitana Pellegatti

Articoli Correlati