Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Giroud rinnova: le cifre e la data della firma

29/03/2023 20:28

Milan, Giroud rinnova: le cifre e la data della firma |  Sport e Vai

Come anticipato nel pomeriggio, l'incontro andato in scena oggi a Casa Milan tra l'entourage di Olivier Giroud e la dirigenza rossonera ha, di fatto, portato alla tanto attesa fumata bianca. Con il bomber francese che proseguirà la propria avventura con il Diavolo. Manca solo l'ufficialità, visto che in serata, la redazione di SkySport ha svelato anche il dettaglio delle cifre e la possibile data dalle firma.

Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca di Marzio, ha infatti spiegato a Sky Sport 24 con le parti abbiamo raggiunto l'occordo verbale per il rinnovo fino a giugno 2024, con un ritocco dell'ingaggio, che arriva a circa 3,8 milioni di euro più bonus. Non è da escludere anche l'opzione per il 2025, come sottolineto da La Gazzetta dello Sport

Di Marzio ha, inoltre, rivelato come la firma dovrebbe arrivare alla vigilia della gara di Champions League che vedrà il Milan giocarsi l'accesso alle seminfinali contro il Napoli. Una decina di giorni, dunque, e il campione del Mondo metterà nero su bianco quando deciso in giornata. 


Tags: milan rinnovo contratto Olivier Giroud

Articoli Correlati