Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Gazidis fissa l'obiettivo per la Champions

20/10/2022 23:23

Milan, Gazidis fissa l'obiettivo per la Champions |  Sport e Vai

Intervenuto ai Gazzetta Sport Awards per ritirare il premio assegnato al Milan come squadra dell'anno, l'amministratore delegato, Ivan Gazidis, ha parlato di obiettivi e del futuro del club rossonero, senza dimenticare il recente passato e lo scudetto conquistato solo qualche mese fa:

Quella passata è stata una stagione speciale per tutti noi. Tornare a vincere lo scudetto dopo undici anni era importante per il Club. Ricevere questo premio è un onore.

Poi, sulla possibilità di ripetersi e sulla crescita dei giovani, Gazidi spiega:

Certo, dobbiamo avere questa ambizione perché siamo il Milan e vogliamo sempre crescere e migliorare ogni giorno per vincere ancora. Dobbiamo farlo per i nostri tifosi. Pioli? Il mister è una persona speciale, che incarna i valori del club. Ha idee chiare e si impegna per far crescere i giovani. È fondamentale per questo Milan e per la sua crescita. Lo scudetto dell'anno scorso è stato il coronamento di un lavoro di squadra, dentro ma anche fuori dal campo. Abbiamo fatto tutti un grande lavoro, per oggi e per il futuro. Ibrahimovic? Beh, Ibra ha un profilo pubblico molto forte, ma sotto questa maschera si cela una persona gentile, intelligente e che ha fatto crescere molto questa squadra e questi giovani calciatori.

Infine, sull'obiettivo in Champions League:

Vogliamo qualificarci per gli ottavi. Sappiamo che dobbiamo vincere tutte e due le partite, ma questo è il nostro obiettivo.


Tags: milan ibrahimovic ivan gazidis

Articoli Correlati