Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Gazidis fissa il prossimo traguardo da centrare

25/05/2022 11:50

Milan, Gazidis fissa il prossimo traguardo da centrare |  Sport e Vai

La lotta al cancro non gli ha impedito di godersi il trionfo del suo Milan. Ivan Gazidis, ad rossonero, ha rilasciato un’intervista alla BBC partendo dai progressi di Fikayo Tomori, uno dei migliori difensori del campionato:

«In questa stagione è stato straordinario. È assolutamente un pilastro della rosa, uno di quei giocatori intorno ai quali vorremmo costruire la nostra squadra. Ha grande dedizione, fuori e dentro al campo».

Dopo un confronto fra Serie A e Premier League, campionato che Gazidis ha vissuto da vicino quando era dirigente dell’Arsenal ( «Ci deve essere un equilibrio competitivo tra quello inglese e gli altri campionati, la realtà è che la Premier sembra una vera e propria Super League. Il resto del calcio europeo non può accettarlo e consentirlo») Gazidis fissa il prossimo obiettivo della squadra di Pioli

«Il Milan è stato costruito per vincere anche in Europa, è uno dei fattori importanti del nostro DNA. Diventare più competitivi sul fronte europeo sarà il nostro prossimo passo».


Tags: milan ivan gazidis Tomori

Articoli Correlati