Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Gattuso allontana le critiche: Dimettermi? Se fossi io il problema...

23/12/2017 21:11

Milan, Gattuso allontana le critiche: Dimettermi? Se fossi io il problema... |  Sport e Vai

Dopo il pesantissimo ko contro l'Atalanta il tecnico del Milan Gennaro Gattuso non fa sconti ai suoi giocatori e nel post-partita tuona: «Stiamo sempre a cercare di spiegare perché gli episodi ci condannano, ma questi episodi sfavorevoli ce li andiamo a cercare commettendo degli errori. Quando dico che non siamo una squadra lo tocco con mano: nei momenti di difficoltà non riusciamo a reagire, è un dato di fatto. Non è colpa dei singoli giocatori».

Si era parlato di possibili dimissioni già in settimana ma sull'argomento Gattuso è chiarissimo: «Rassicurazioni sul mio ruolo? Io oggi sono l’allenatore del Milan, ma sono l’ultimo dei problemi: oggi il problema non è solo la condizione, ma c’è anche la componente mentale. Quello che stiamo facendo non basta, dobbiamo diventare squadra e per farlo dobbiamo commettere meno errori, perché ne facciamo tanti. Dimissioni? Se pensassi che il problema sono io, se vedessi che i giocatori non mi seguono mi dimetterei»

Una chiusura sul derby di Coppa Italia, dove per i quarti di finale il Milan ospiterà l'Inter: «Dobbiamo vincerlo a tutti i costi».


Tags: milan intervista gattuso

Articoli Correlati