Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 27 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, frenata sul rinnovo di Rafael Leao

15/02/2022 11:21

Milan, frenata sul rinnovo di Rafael Leao |  Sport e Vai

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, il motivo dietro il ritardo sul rinnovo di Rafael Leao con il Milan è dettato da una vinceda che il giocatore vorrebbe districare prima apporre la propria firma sul nuovo contratto che lo dovrebbe legare al rossonero fino al 2026.

La vicenda in questione risale alla stagione 2018-219, con il passaggio dallo Sporting Lisbona al Lille, che ha visto il club portoghese accusare l'attaccante classe '99 di essere letteralmente fuggito. Una convizione che ha portato lo Sporting a rivolgersei a un tribunale portoghese per chiedere a Rafa un rimborso di 16 milioni di euro. Contestazione accolta e, naturale ricorso dell'attaccante al Tas di Losanna.

La risposta del collegio è attesa per le prossime due settimane e, per questa ragione, si aspetterà la pronuncia del Tas per permettere a Leao e al suo agente, Jorge Mendes, di avere una visione più chiara del contesto in cui si andrà a prolungare il rapporto con il Milan, che comunque non sembra essere assolutamente in dubbio.


Tags: milan tas Leao

Articoli Correlati