Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Fiorentina, Pioli rinuncia alla conferenza: c’è Tonali

13/11/2022 20:55

Milan-Fiorentina, Pioli rinuncia alla conferenza: c’è Tonali |  Sport e Vai

Una vittoria che vale come una scarica di entusiasmo prima della sosta dei Mondiali. Il Milan batte nei minuti di recupero la Fiorentina dopo un match non giocato ad altissimi livelli ma che ha portato a casa con la forza della voglia e del coraggio. Dopo la gara con la Fiorentina, alle consuete interviste con la stampa non si presenta Stefano Pioli per motivi personali e viene sostituito da Maldini e da Sandro Tonali in conferenza stampa. E proprio il centrocampista parla di questo successo contro la squadra viola. 

La vittoria era l’unico modo per chiudere nel migliore dei modi questo 2022, queste prime 15 partite non sonno andate tutte come volevamo ma le risposte sono positive. Non possiamo dire che è un campionato che ci rende soddisfatti finora ma dobbiamo guardare solo a noi stessi. Oggi abbiamo avuto una grande voglia di portare a casa i tre punti e negli ultimi minuti abbiamo avuto una forza in più grazie ai nostri tifosi che sono stata la spinta in più per battere la Fiorentina. 

Ora il campionato va a riposo con la possibilità di riposare, di recuperare gli infortuni ma anche di lavorare per migliorare. 

E’ una pausa che può fare bene come no. Doveva arrivare perché abbiamo giocato 21 partite che sono veramente tante. Sarà un anno difficile, ora è il momento di staccare un attimo la spina. 


Tags: milan fiorentina Sandro Tonali

Articoli Correlati