Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Fiorentina, il grande dubbio di Pioli

27/11/2020 11:47

Milan-Fiorentina, il grande dubbio di Pioli |  Sport e Vai

Dopo il pari in Francia contro il Lille in Europa League il Milan si sta preperando per la sfida di domenica a San Siro contro la Fiorentina (ore 15, diretta su Dazn1). Mancheranno ancora sia Pioli che Marulli e in panchina toccherà a Bonera, alla terza esperienza come tecnico rossonero. L'obiettivo è mantenere saldamente il primato ma l'interrogativo è ovvio: senza Ibra, che mancherà un mese, che Milan si vedrà in campionato?

Milan-Fiorentina, le scelte di Pioli

Per Milan-Fiorentina Pioli ridà fascia e ruolo da titolare a Romagnoli, in panchina ieri. Al posto di Ibra il centravanti sarà Rebic ma il vero dubbio è su chi sostituirà il tedesco sulla trequarti a sinistra. Leao non è al top ma non mancano le alternative, da  Hauge a Brahim Diaz che è favorito. A destra in pole c'è Castillejo. Nei viola invece out Ribery.

Milan-Fiorentina, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Milan-Fiorentina

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessiè, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz, Rebic.  All. Bonera.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Igor, Biraghi, Amrabat, Duncan, Callejon, Castrovilli, Kouamè, Vlahovic.  All. Prandelli.


Tags: milan Probabili Formazioni ibra

Articoli Correlati