Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Eranio promuove Pioli vada come vada

18/05/2021 22:35

Milan, Eranio promuove Pioli vada come vada |  Sport e Vai

L'ex rossonero Stefano Eranio ha parlato ai microfoni di TMW Radio per parlare del Milan in vista dell'ultima fondamentale gara stagionale in quel di Bergamo contro l'Atalanta. Il centrocampista ha spiegato:

Penso che in questa stagione il Milan sia stato tra le squadre più penalizzate da Covid e infortuni. Se pensiamo solo con Ibrahimovic non ha giocato addirittura 17 partite e Rebic si è dovuto fermare nel suo momento migliore per il Covid, è facile capire quali siano stati i problemi in questa stagione.

Poi, Eranio prosegue ed elogia il lavoro di Stefano Pioli:

In molte delle partite che contavano, i rossoneri hanno dovuto fare a meno di tanti elementi fondamentali. Credo che Pioli abbia fatto un ottimo lavoro. Nessuno avrebbe mai dato per vincente questa squadra. Anche se in alcune partite ha sofferto più del dovuto, ora la squadra ha un'identità e questa non è una cosa semplice da raggiungere.

Infine, l'ex centrocampista rossonero si sofferma sul finale di stagione e avverte la Juve:

Con il Cagliari, il Milan ha visto da vicino l'obiettivo Champions, ma penso che gli sia venuto un po' il braccino corto e si sia complicato la vita. Ora arriva la gara contro l'Atalanta e si gioca tutto a Bergamo. Non sarà certo facile, però penso che anche per la Juve non sarà una passeggiata a Bologna. Comunque vada, personalmente sono soddisfatto del lavoro di Pioli.


Tags: juventus milan Champions League

Articoli Correlati