Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Elliott ha detto sì: i tifosi possono esultare

18/07/2021 11:20

Milan, Elliott ha detto sì: i tifosi possono esultare |  Sport e Vai

Continua il momento felice del Milan nella pre-season. La squadra rossonera è l'unica che si sta muovendo a spron battuto sul mercato: dopo Maignan e il riscatto di Tomori sono arrivati nell'ordine la conferma di Brahim Diaz, l'ingaggio di Giroud e quello di Bollo-Tourè che ha firmato proprio oggi. Una maniera per far dimenticare gli addii di Donnarumma e Calhanoglu, andati via a parametro zero. La rigida posizione del club sui rinnovi, però, è pronta per essere sottoposa a deroga. Un'eccezione infatti si farà Per Kessiè.

Come riporta il Corriere della Sera, il fondo Elliott ha dato l’ok all’area tecnica per discutere il prolungamento del contratto del centrocampista, avvicinandosi il più possibile alla cifra richiesta. Kessie, che nelle prossime settimane sarà impegnato alle Olimpiadi con la sua Costa d’Avorio, esige 6 milioni di euro al’anno: di poco inferiore (5.5 milioni) è la proposta di Maldini e Massara.

 Insomma, ci sono tutti i presupposti per arrivare alla fumata bianca. La prossima settimana i vertici rossoneri incontreranno George Atangana, manager di Kessie, con l’obiettivo di chiudere: sarà l’occasione - scrive il CorSera - per verificare se si arriverà alla sospirata firma.


Tags: milan Franck Kessie elliott

Articoli Correlati