Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, ecco i piani di Ibra con la Svezia

23/03/2021 22:09

Milan, ecco i piani di Ibra con la Svezia |  Sport e Vai

Il ritorno in nazionale di Zlatan Ibrahimovic ha destato più di qualche preoccupazione nei tifosi rossoneri che, visti anche i recenti infortuni, speravano di non dover più rinunciare al gigante di Malmoe in vista del decisivo rush finale. Detto questo, Ibrahimovic ha accolto con gioia la nuova chiamata in nazionale, con buona pace dei tifosi e del Milan.

Gestione già decisa

Ibra però non è uno sprovveduto e sa di dover dosare le energie per non compromettere la qualificazione alla prossima Champions League del Milan e, finché la matematica non dice il contrario, nutre ancora una speranza per lo scudetto. Ecco perché, in accordo con lo staff della sua nazionale e con il ct Janne Andersson ha già messo a punto un piano di gestione ben preciso. 

Il piano per l'impiego di Ibra

Secondo quanto riporta SkySport, infatti, Ibra dovrebbe aver già ben chiaro il suo minutaggio in vista dei tre impegni che vedranno la nazionale svedese affrontare le due gare di qualificazione contro Georgia e Kosovo e l'amichevole con l'Estonia. Nella gara contro la Georgia, Ibra partirà quasi certamente titolare. Il suo impiego verrà invece gestito contro il Kosovo, in base a come evolverà la gara, Andersson e, soprattutto lo stesso Ibra, decideranno il da farsi. Infine, è da escludere che possa scendere in campo contro l'Estonia.


Tags: milan ibrahimovic svezia

Articoli Correlati