Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Di Marzio spaventa: derby per Kaio Jorge

23/07/2021 22:46

Milan, Di Marzio spaventa: derby per Kaio Jorge |  Sport e Vai

L'esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio spaventa i tifosi del Milan rivelando la presenza di un altro club italiano sul Kaio Jorge. Che i rossoneri stiano lavorando per trovare la soluzione migliore per portare a Milano l'attaccante del Santos è cosa nota. Di Marzio, svela però come nelle ultime ore, vista anche la difficoltà dei rossoneri di chiudere, alla finestra si sia messa la Juventus, per quello che potrebbe presto trasformarsi in un vero e proprio derby italiano di mercato.

Per il giornalista, i bianconeri avrebbero addirittura già iniziato a sondare il terreno, chiedendo informazioni al Santos, ma non esiste una vera e propria trattativa, solo una suggestione che potrebbe concretizzarsi nel caso il Milan dovesse rallentare ulteriormente. Per Ora, stando a quanto riportato da Di Marzio, il Milan resta fermo a 6 milioni di euro, i bianconeri brasiliani ne chiedono 10, ma sono consapevoli di rischiare di perdere il ragazzo a zero, con un contratto in scadenza a dicembre.

Sui social, i tifosi non mancano di commentare la notizia. Un rossonero scrive: "Il solito Milan che non chiude mai le trattative per risparmiare 2 milioni" e ancora: "Ecco bravi .. mi raccomando facciamocelo fregare dalla Juve", "Se questi si presentano e non fanno gli accattoni come noi, lo portano a casa, sarebbe una beffa infinita...".

Ma c'è anche qualche rossonero che spera nel sorpasso bianconero: "Dai Juve portaci via sto pippone", e lo stesso fa più di uno juventino: "Ma chi lo vuole sta pippa oh, dateglielo al Milan... solo perché si chiama Kaio Jorge ed è brasiliano, si fosse chiamato Scamacca nessuno se lo sarebbe filato".


Tags: juventus milan kaio jorge

Articoli Correlati