Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Di Marzio: Ci sono aggiornamenti su Giroud, Diaz e Dalot

15/06/2021 15:12

Milan, Di Marzio: Ci sono aggiornamenti su Giroud, Diaz e Dalot |  Sport e Vai

Il mercato del Milan è in continua evoluzione. Tra rinnovi, prestiti e nuovi arrivi, sono tante le trattative in cantiere per la società rossonera e a fare il punto della situazione ci pensa il super esperto di mercato Gianluca Di Marzio nel corso del pomeriggio su Sky Sport 24. Ci sono degli importanti aggiornamenti, in particolare, per quanto riguarda la situazione di Olivier Giroud e il prolungamento dei prestiti di Brahim Diaz e Diogo Dalot.

Milan, Di Marzio fa il punto sul mercato

Secondo Di Marzio, in particolare, Giroud ha detto sì al Milan:

"Olivier Giroud ha già accettato l'offerta del Milan, un biennale da 5 milioni di euro lordi, ma ora deve liberarsi a zero dal Chelsea: gli agenti del centravanti francese dovranno essere bravi a far rispettere l'impegno che i Blues avevano preso con il giocatore, cioè di farlo andare via gratis in caso di un'offerta ritenuta importante". 

Novità anche sul fronte dei prestiti:

"Il Milan continua a lavorare per provare a trattenere sia Brahim Diaz che Diogo Dalot. I dirigenti rossoneri puntano a rinnovare entrambi i prestiti rispettivamente da Real Madrid e Manchester United, ma questa volta vogliono inserire la clausola per il diritto di riscatto". 


Tags: milan gianluca di marzio Olivier Giroud

Articoli Correlati