Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, derby di mercato per Tonali

24/07/2020 15:28

Milan, derby di mercato per Tonali |  Sport e Vai

L'inattesa rinuncia a Ralf Rangnick e la riconferma di Stefano Pioli alla guida del Milan hanno stravolto i piani della dirigenza rossonera per la prossima stagione. Stando a quanto riportato da SportMediaset, il mercato del Milan avrebbe subito un vero e proprio cambio di rotta. Proviamo a fare il punto, lasciando per un momento i fondamentali rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma.

Milan, sfida l'Inter per Tonali

Nella prossima sessione di mercato il Milan dovrà fare di necessità virtù e, agendo con giudizio, trovare profili adatti al gioco di Pioli. Il nome poi non così nuovo nel mercato del Milan è quello di Sandro Tonali. Il metronomo del Brescia piace tantissimo a Paolo Maldini, ma ha già un accordo di massima con l'Inter, che si è mossa con largo anticipo. Il Milan però non molla e prova a strapparlo ai cugini, innescando il più classico dei derby di mercato. I nerazzurri hanno messo sul piatto di Cellino 32 milioni più bonus. Non sarà facile, ma il Milan proverà a fare di meglio.

Milan, Emerson Royal e Marc Roca

Due i profili nuovi emersi nelle ultime ore. Si tratta di Emerson Royal e Marc Roca, i cui agenti - scondo MilanNews.it -  sono stati visti a Milano, Il primo costa (30 milioni), ma piace molto. Si tratta di un terzino destro di 21 anni di proprietà del Barcellona ma in prestito al Betis Siviglia. Marc Roca, mediano di 23 anni su cui il Milan aveva già messo gli occhi, ha invece una situazione più agevole, con la retrocessione dell'Espanyol che ha abbassato di molto il prezzo del suo cartellino.

Milan, mollato Szoboszlai

Il primo a rimetterci sarà senza ombra di dubbio Dominik Szoboszlai. Pallino praticamente solo di Ragnick, è stato ora accantonato. Nelle ultime settimane erano state diverse le voci che accostavano il centrocampista ungherese del Salisburgo ai rossoneri. Senza Ragnick però è saltato tutto. Il Milan punta così a un mercato accorto, con il sogno di strappare Sandro Tonali ai cugini nerazzurri.


Tags: milan inter stefano pioli Sandro Tonali Emerson Royal Marc Roca

Articoli Correlati