Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, De Ketelaere è più vicino: Maldini ha trovato la formula

11/07/2022 12:28

Milan, De Ketelaere è più vicino: Maldini ha trovato la formula |  Sport e Vai

Il Milan ha trovato la chiave per sbloccare la trattativa col Bruges per Charles De Ketelaere. Il belga rimane una priorità del mercato in entrata dei rossoneri e, come racconta il super esperto Nicolò Schira su Twitter, potrebbe aver individuato la formula giusta per ottenere il sospirato sì:

"Il Milan è pronto a offrire 25 milioni di euro più due o tre giovani contropartite (Jungdal, Coubis e Roback) al Bruges per ottenere il sì al trasferimento. Il Milan ha già raggiunto un accordo col giocatore per un contratto fino al 2027, a uno stipendi di due milioni e mezzo di euro a stagione". 

Milan, i tifosi aspettano De Ketelaere

I tifosi rossoneri sperano davvero che il Milan possa aver trovato la chiave di volta nella trattativa per De Ketelaere. SmokingBianco twitta: "Il capolavoro non sarebbe prendere De Ketelaere ma fare plusvalenze con Roback, Jungdal e Coubis. Detto questo offerta più che congrua per un 10 di talento, ma pur sempre del campionato belga". Il carro di Origi aggiunge: "Nessuno in Belgio è stato venduto per così tanto ma secondo alcuni è un'offerta da pezzenti". Qualcuno, come Milan per Sempre, ha però un magone: "Roback ha un grande potenziale". Invece un ammiratore di Tomori sottolinea: "Coubis è un bidone vero". E un altro fan è scettico: "Quei tre insieme non so se arrivano a due milioni".

 


Tags: milan bruges De Ketelaere

Articoli Correlati