Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, da Kjaer a Tomori il ruggito rossonero

11/03/2021 21:30

Milan, da Kjaer a Tomori il ruggito rossonero |  Sport e Vai

Nessuno si accontenta. Il Milan è reduce da una prestazione davvero super contro una grande d’Europa come il Manchester United ma i giocatori di Stefano Pioli pensano che sarebbe dovuta arrivare una vittoria nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League.

L’urlo di Kjaer

A trovare il gol del meritato pareggio è stato Simon Kjaer proprio nei minuti finali, ma il difensore sottolinea l’errore arbitrale su Kessie.

E’ stato un pareggio importante, siamo venuti qui con personalità a giocare la nostra partite. Il fallo di mano sul gol di Kessie non c’era, ho parlato con lui, è un errore. Quel gol avrebbe cambiato la partita.

La carica di Tomori

Anche Fikayo Tomori, uno degli ultimi arrivi in casa rossonera, esalta la prova dei suoi.

Siamo contenti perché abbiamo un segnato un gol in trasferta ma avremmo meritato anche la vittoria. E’ fondamentale segnare fuori casa ma non meritavamo niente di meno. Avremmo potuto vincere.

Meitè esalta Kessie

Dopo qualche prestazione sottotono ha convinto anche Soualiho Meitè, autore di un’ottima prestazione all’Old Trafford.

Abbiamo dimostrato che possiamo fare delle belle cose, abbiamo giocato bene contro una grande squadre. Kessie? Giocare con lui affianco rende tutto più semplice. Ma del resto con lui c’è un’amicizia anche fuori dal campo che rende tutto più facile.


Tags: milan europa league simon kjaer Tomori

Articoli Correlati