Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, da Boban frecciatine a Ibra, Pioli e De Ketelaere

24/08/2022 08:36

Milan, da Boban frecciatine a Ibra, Pioli e De Ketelaere |  Sport e Vai

Non è troppo stupito dallo scudetto ("Sì e No. No perché la rosa era più forte di quel che la gente pensava. Sì, perché l'Inter era comunque superiore e aveva un vantaggio enorme") e quel tricolore un pochino lo sente anche suo ("Non sta a me dirlo, ma da milanista totalmente"). Zvone Boban si confessa alla Gazzetta e rivela

Per complimentarmi ho telefonato a Paolo Maldini e Massara, che poi mi hanno passato Pioli sul pullman di ritorno da Sassuolo. Tornando indietro rifarei e ridirebbe tutto, questione di principio e dignità. Non mi dipingo come un santo, non lo sono, ma andava fatto. Dispiace quanto accaduto, ma ne vado fiero. Paolo ha lavorato benissimo e gli vanno riconosciuti tutti i meriti, lui è fondamentale. Stefano è stato grande nel creare uno spirito di gruppo pazzesco, non ha mai mollato un centimetro e merita grandi complimenti. Qualche volta non la vediamo allo stesso modo, ma è il bello del calcio.

Poi una piccola frecciata a Ibrahimovic


 "Zlatan non fa bene a giocare ancora, ma capisco se continuerà perché so come ragiona. Tutti noi milanisti, io in particolare, gli saremo grati per sempre.

Boban si sofferma anche su Bennacer e De Ketalaere, su cui ha qualche dubbio

 "Quest'anno, credo e spero sarà l’anno di Bennacer, una persona e un giocatore straordinario, ingiustamente sottovalutato. De Ketelaere ha classe, personalità e vede tutto. Ho dubbi per quel che riguarda la velocità, che ci vuole per essere un fuoriclasse. Certamente è da Milan, è un talento. Per Albertini mi assomiglia? Speriamo...".

 


Tags: stefano pioli Boban De Ketelaere

Articoli Correlati