Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cucchi: "Milan, peccato non averlo avuto sempre"

23/03/2021 21:06

Cucchi: "Milan, peccato non averlo avuto sempre" |  Sport e Vai

Intervistato da milannews.it, Riccardo Cucchi non dimostra stupore per la stagione del Milan e si dice contrariato con chi pensa che i rossoneri di Pioli siano al secondo posto in campionato solo per una questione di fortuna:

Quello che ha fatto il Milan fino a oggi è tutto meritato. Penso sia importante sottolinearlo, anche con un pizzico di polemica. Infatti, non capisco proprio chi critica questa squadra e che sarebbe stata aiutata dal destino e dalla fortuna. Macché?! Il Milan ha disputato un'ottima stagione e a Firenze lo ha confermato.

L'importanza di Bennacer

Tornando sull'importante e sudato successo di Firenze, Cucchi rivela quello che, a suo dire, è stato un grande problema nella stagione dei rossoneri:

Bella partita, mi sono divertito. Il Milan è probabilmente sopra la Fiorentina, ma i Viola hanno di certo una classifica al di sotto delle loro possibilità. Poi devo ammettere che il Milan con Bennacer è tutta un'altra storia. Per me Bennacer è uno dei centrocampisti più forti in Serie A e, devo dire che la sua assenza ha inciso profondamente sulla stagione del Milan.


Tags: milan bennacer Cucchi

Articoli Correlati