Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Criscitello: “Serve un altro anno ma vale la pena?”

12/04/2021 22:46

Milan, Criscitello: “Serve un altro anno ma vale la pena?” |  Sport e Vai

Il Milan è alle prese con la questione rinnovi. La questione legata a Gigio Donnarumma tiene in allerta i dirigenti rossoneri che vorrebbero riuscire a confermare l’estremo difensore ma allo stesso tempo non possono svenarsi per il suo contratto. I tifosi trattengono il fiato visto che il giocatore continua a essere uno dei punti di forza della squadra rossonera.

Nuovo dilemma

Nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb, però il giornalista Michele Criscitiello rivela che i rossoneri devono fare i conti anche con un’altra decisione difficile, quella relativa al riscatto di Sandro Tonali.

Da nuovo Pirlo a oggetto del mistero. Per non dire un quasi bluff. Tonali, in questa stagione, ha fatto finora molto male. E’ vero che il Milan ha speso una follia per il suo prestito ma è anche vero che mettere ancora dei soldi sul suo riscatto non ti fa dormire la notte. Tonali è già stato pagato ma per restare in rossonero il Milan dovrebbe strapagarlo al Brescia. Ne vale la pena? Se questo è Tonali la risposta è no. Maldini e Massara ragionano su cosa fare. Sicuramente servirebbe un’altra stagione per dare un giudizio definitivo.


Tags: milan Donnarumma Sandro Tonali

Articoli Correlati