Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, con il suo no ora manca un tassello

21/01/2021 19:23

Milan, con il suo no ora manca un tassello |  Sport e Vai

Si complica la strada che dal Barcellona dovrebbe portare al Milan l'esterno naturalizzato spagnolo Junior Firpo. Sono da escludere problemi tra i due club. La motivazione, non ancora chiarissima, sarebbe invece un'altra.

Le motivazioni del no

Infatti, stando alle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, la battura d'arresto sarebbe legata a problemi personali del giocatore stesso. Con i due club molti vicini ad accordarsi per il prestito, sarebbe stato lo stesso esterno originario della Repubblica Dominicana a rifiutare il trasferimento in Italia. Come detto, le reali motivazioni dietro il no di Junior Firpo al Milan non sono note, ma quello che è certo è che il rifiuto pare far tramontare definitivamente la trattativa.

Ora manca un esterno

Sicuramente una brutta tegola per Pioli. che dopo la cessione di Andrea Conti al Parma, è costretto a incassare la brusca frenata su quello che sarebbe dovuto essere il terzo innesto del mercato invernale. Si complica quindi la ricerca di un sostituto sull'esterno difensivo, che ora diventa più che mai una priorità per la dirigenza rossonera.


Tags: milan serie a junior firpo

Articoli Correlati