Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 2 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, ci siamo per il rinnovo: chiusura nelle prossime ore?

10/08/2022 20:02

Milan, ci siamo per il rinnovo: chiusura nelle prossime ore? |  Sport e Vai

Siamo ormai (forse) alle battute conclusive per il rinnovo con il Milan di Fikayo Tomori, che il club rossonero punta a blindare.

L'entourage del centrale difensivo ha lasciato in queste ore Casa Milan, come documenta MilanNews.it: si punta ad un prolungamento di contratto sino al 2027, argomento di discussione tra le parti che potrebbero aver finalizzato già qualcosa di importante questo pomeriggio. Il club rossonero verrebbe evitare che il britannico possa svincolarsi nel 2025 diventando un parametro zero, e da qui la proposta di due anni in più con la squadra.

E a quanto pare dovremmo esserci. Come riporta Gianluca Di Marzio nel suo sito, le trattative sono ormai a buon punto:

La trattativa era già in fase avanzata e oggi si è tentuto l'incontro durato circa 3 ore con l'entourage per provare a chiudere. Ci siamo quasi per il prolungamento, la base d'intesa è stata raggiunta e le parti sono vicine, ma servirà un altro meeting nelle prossime ore per chiudere, poi la firma del contratto. 

Entrambi le parti, si legge sempre in GianlucaDiMarzio.com, condividono gli intenti di proseguire assieme il proprio cammino. Quindi potremmo ormai essere vicini all'ufficialità del rinnovo di Tomori.

 


Tags: milan calciomercato milan Tomori

Articoli Correlati