Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Chelsea: Jorginho fa un'ammissione sul rigore, poi parla del Napoli

11/10/2022 23:36

Milan-Chelsea: Jorginho fa un'ammissione sul rigore, poi parla del Napoli |  Sport e Vai

Stavolta non l'ha sbagliato, il rigore. Pasticcione con l'Italia, cecchino nel Chelsea: Jorg‌inho ha portato in vantaggio i Blues contro il Milan a San Siro, trasformando il discusso penalty concesso - con tanto di cartellino rosso - per fallo di Tomori su Mount. Proprio il regista della nazionale commenta l'episodio su Sky:

"Per me il rigore c'era. Magari non l'espulsione, ma il rigore sì. Questo episodio ha cambiato la partita, ovviamente. Ci ha facilitato sicuramente. Stavolta è toccato a noi ed è una vittoria importante. Col Milan sono state due gare diverse. Quando vai in svantaggio e sotto di un uomo non è facile, noi siamo stati bravi, anche se forse abbiamo concesso qualcosa di troppo. Il Milan? Sono i dettagli a fare la differenza a questi livelli. Quando hai mezza occasione devi sfruttarla, altrimenti il risultato può cambiare. Il Milan in ogni caso è in crescita, ha vinto lo scudetto l'anno scorso e anche con un giocatore in meno ci ha messo in difficoltà. Il gol? Credo sempre in quello che faccio, può capitare di sbagliare i rigori, ma dobbiamo imparare dai nostri errori e io cerco di farlo sempre". 

Infine sul magic moment del Napoli:

"Non sono sorpreso, stanno facendo benissimo e sono contento per loro. Se penso che possano dar fastidio al Chelsea in Champions? Non abbiamo paura di nessuno, massimo rispetto sempre, ma mai paura". 


Tags: milan napoli Jorginho

Articoli Correlati