Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, che guaio ko Kessie ma una soluzione c'è a portata di mano

27/01/2022 08:52

Milan, che guaio ko Kessie ma una soluzione c'è a portata di mano |  Sport e Vai

Si sta rivelando una vera jattura per il Milan questa coppa d'Africa. Prima ha privato Pioli di due pedine fondamentali come Bennacer (che fortunatamente è già rientrato) e Kessie, poi ora che la Costa d'Avorio è stata eliminata anzichè poter riabbracciare "il presidente" se lo ritrovano infortunato e indisponibile non solo per il derby del 5 febbraio con l'Inter ma chissà per quanto tempo,

La prima diagnosi, dopo che Kessie ha lasciato il campo dopo appena 30′ sostituito da Die, parla di trauma costale. Le condizioni dell’ivoriano, però, dovranno essere valutate con attenzione al rientro a Milanello, fissato per oggi. Solo dopo l’esito degli esami strumentali si definirà la strategia. Dovessero essere esclusi grossi problemi, Maldini e Massara non interverrebbero sul mercato. Altrimenti, sarebbero con tutta probabilità costretti a farlo.


Un’ipotesi che sta tornando prepotentemente in discussione è quella relativa al rientro anticipato di Tommaso Pobega dal prestito al Torino. Una soluzione che non dispiace ai tifosi del Milan. “Sarebbe un’ottima idea, visto che anche le ultime partite non ha più avuto continuità”, sottolinea Filippo. Ancor più perentorio Andrea: “Ma che state aspettando? Riprendete subito Pobega“. Anche Jakob approva il piano: “Senz’altro è la soluzione più semplice e anche la più sensata”. Fuori dal coro la voce di Alessandro: “Per me Pobega non è ancora pronto. E al Milan servono altri ruoli più urgenti”.


Tags: milan Franck Kessie Tommaso Pobega

Articoli Correlati