Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, che apertura dall'obiettivo di mercato

31/01/2022 18:33

Milan, che apertura dall'obiettivo di mercato |  Sport e Vai

Sven Botman resta sul taccuino della dirigenza rossonera. Il difensore centrale olandese non arriverà al Milan in queste ultime ore di calciomercato e chiuderà la propria stagione in Ligue1, con la maglia del Lille.

Il Milan resta comunque in prima fila e in estate proverà a piazzare la zampata giusta per portare il clase 2000 all'ombra della Madonnina. A conferma delle forti possibilità di vedere Botman con la maglia rossonera nella prossima stagione, è arrivata anche l'apertura importante dell'agente del giocatore, Nikkie Bruinenberg, che a Voetbal International ha spiegato:

Botman resterà in Francia, non lascia il Lille adesso. Sono arrivate offerte da diversi club, ma nessuno è riuscito a soddisfare le richieste. Anche perché, semplicemente, il Lille non vuole venderlo. Il ragazzo non è deluso dalla mancata cessione, perché lì è diventato un campione e ha avuto la possibilità di giocare in Champions League. E non dimentichiamo che questa è solo la sua seconda stagione in un bellissimo club... non è un disastro restare.

Poi, sul Milan:

Posso solo dire che è uno dei club interessati, ma occorrerà attendere l'estate per capire che cosa accadrà.


Tags: milan lille Botman

Articoli Correlati