Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan casting per l'attacco: arriva una candidatura importante

28/01/2022 20:21

Milan casting per l'attacco: arriva una candidatura importante |  Sport e Vai

Grandi manovra in casa Milan, ed in tutti i reparti. Perché in difesa i rossoneri sono ormai ad un passo da Botman del Lille, ed a centrocampo sta avanzando forte la candidatura di Renato Sanches, soprattutto dopo l'infortunio di Kessie. 

E se Lazetic rappresenta un investimento per il futuro, è l'attacco al centro delle riflessioni di Paolo Maldini: da più giorni sta circolando con insistenza il nome di Andrea Belotti. Il Gallo, come riporta calciomercato.com, avrebbe in testa solo il Milan e vuole aspettare una mossa da parte della dirigenza. 

Il centravanti ha infatti rifiutato due super offerte da parte dell’Al-Hilal, club saudita e da parte del ricchissimo Newcastle. Per entrambi i club si parlava di cifre intorno ai 7-8 milioni a stagione. D'altronde Belotti andrà via dal Torino a parametro, dunque c'è da far fronte soltanto all'ingaggio. Ma il Milan ha il pieno gradimento del giocatore, che potrebbe essere l'erede di Zlatan Ibrahimovic. Difficilmente il club rossonero potrà garantire allo svedese il ruolo di centravanti titolare della rosa del futuro, quindi uno spazio per Belotti potrebbe anche esserci.  


Tags: milan calciomercato milan Belotti

Articoli Correlati