Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, caro ti costa il Mondiale: Ecco quanto vale ora rinnovo Giroud

07/12/2022 10:59

Milan, caro ti costa il Mondiale: Ecco quanto vale ora rinnovo Giroud |  Sport e Vai

Sta scrivendo la storia della Francia assieme a Mbappè in questi Mondiali. Oliver Giroud ha già battuto Henry diventando il bomber di sempre della nazionale transalpina con 52 gol e ora vuole trascinare i galletti fino alla vittoria della coppa. A dispetto della carta d'identità l'attaccante del Milan si sta rivelando sempre più decisivo e il suo rinnovo con i rossoneri appare scontato. Lui vuole rimanere e il Milan lo vuole confermare ma c'è qualche dettaglio da definire.

Tuttosport in edicola questa mattina spiega che, visto il grande exploit in Qatar, l'attaccante francese potrebbe chiedere un ingaggio leggermente più alto rispetto ai 3,5 milioni di euro più bonus che guadagna ora. Potrebbe quindi servire un aumento a 4 milioni più bonus. 

Intanto, intervistata da Le Figaro, la moglie di Olivier Giroud, Jennifer, ha parlato così del futuro dell'attaccante del Milan e della Francia: "Può fare come Ibra e giocare fino a quarant’anni. Dopo 19 anni di vita insieme, Olivier mi impressiona per la sua resilienza: ha una mentalità da ventenne e il fisico lo sostiene perché fa attenzione a tutto. Abbiamo anche una chef in casa. In tanti alla sua età inizierebbero a mollare, lui non è mai appagato. Farà come Zlatan: il calcio è la sua droga e la sua vita, sentirete ancora parlare di lui" riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport.


Tags: milan giroud francia

Articoli Correlati